Implantologia senza dolore in 24 ore

Mettiti in contatto con noi

Sarai ricontattato dal nostro staff, al fine di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti o per comunicarti la data della tua visita di controllo.

DOVE SIAMO
Corso del Mezzogiorno, 34/b/scala c - Foggia
Trovaci su google maps »

ORARI
da lunedì a Venerdì ore 9 - 19 (orario continuato)
Sabato si riceve per appuntamento

Con l’implantologia computer guidata o assistita simuliamo l’intervento di inserimento degli impianti
Impianti dentali per tornare a sorridere di nuovo

Con il metodo dell’implantologia computer guidata a carico immediato otterrai i tuoi denti fissi in 24 ore senza dolore

Attraverso una TAC 3D viene riportato il modello tridimensionale delle arcate dentali e si può stabilire con precisione l’inserimento degli impianti.

Questo intervento risulta meno invasivo rispetto ad altri interventi di implantologia dentale e consente un controllo migliore nel posizionamento dell’impianto e della protesi

Senza dolore ed in sole 24 ore è possibile completare l’implantologia dentale ed ottenere i denti fissi a carico immediato

Le fasi dell'intervento
» Prima dell’intervento di implantologia dentale, per scongiurare il rischio di infezioni, al paziente viene prescritta una terapia con antibiotici e antinfiammatori.
» L’intervento di implantologia dentale è totalmente indolore grazie all’utilizzo dell’anestesia locale o alla sedazione cosciente in casi specifici. Anche i più timorosi inoltre potranno affrontare l’intervento in totale sicurezza e serenità.
» Dopo un periodo di una settimana dall'intervento di implantologia dentale si procede con la rimozione delle suture.
» Si attende il periodo di maturazione dell’osso intorno all’impianto dentale (periodo di osseo integrazione).
» Si procede all'inserimento della vite di guarigione e del nuovo dente fisso.
Prenota subito un appuntamento,
saremo lieti di farti la prima visita di controllo per appurare lo stato di salute dei tuoi denti e della bocca.
Finanziamenti a tasso zero%

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico Di Conza si avvale della collaborazione di diverse Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti.
Con il finanziamento personalizzato a tasso zero il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito senza alcuna spesa o addebito aggiuntivi. scopri di più »

studio dentistico dott. Giuseppe Di Conza - Foggia

Ci prendiamo cura del vostro sorriso
Per qualsiasi domanda, chiamaci subito!
Ti puoi rivolgere a noi con fiducia e potrai aspettarti il massimo risultato ottenibile.

siamo a Foggia in Corso del Mezzogiorno, 34/B scala C
Trovaci su google maps »
seguici su:

la prima visita con panoramica