Riabilitazione incisivi superiori con protesi fissa in ceramica

Riabilitazione dei 4 incisivi superiori con PROTESI FISSA in ceramica in un paziente forte fumatore.
Il colore e la forma degli incisivi in questi pazienti ci permette di avere un’estetica reale ed un sorriso più armonioso che si adatti ai denti già presenti.

Riabilitazione incisivi superiori con protesi fissa in ceramica

Per maggiori informazioni chiama lo 0881 633641 e prenota la tua prima visita.

studiodentisticodiconza.it


Vuoi maggiori info sui nostri trattamenti?
Contattaci per info o richiedere un appuntamento
Prenota la tua prima visita con panoramica


Articoli Correlati

» Sbiancamento dentale a Foggia

Lo sbiancamento dei denti è una tecnica che permette di riacquistare il colore naturale dei denti o anche un bianco “hollywoodiano”.Il trattamento professionale consiste nell’applicare sui denti un gel contenente una forte concentrazione di perossido di idrogeno.Lo sbiancamento dei denti a casa consiste nell’applicare delle mascherine contenenti perossido di idrogeno in dosi minori per alcune […]


» Protesi su impianti a Foggia

Le nostre protesi su impianti sono realizzate mettendo al primo posto il rispetto delle caratteristiche biologiche ed estetiche del paziente. Vieni a trovarci per una visita e un preventivo.


» Restauri diretti in composito

I restauri diretti in composito (ricostruzioni) devono rispettare l’estetica naturale dei denti residui.


» Riabilitazione implanto-protesica

La progettazione ottimale in ogni caso di riabilitazione implanto-protesica è indispensabile. L’inserimento degli impianti dentali va pianificato prima dell’intervento.


» Igiene Dentale Profonda e Ablazione del Tartaro a Foggia

Sorriso Sano, Sorriso Splendente! Un sorriso sano e splendente è il biglietto da visita di una persona. Per mantenerlo al massimo della forma, è essenziale una corretta igiene dentale. Lo Studio Dentistico Di Conza a Foggia è qui per offrirti servizi di igiene dentale profonda e ablazione del tartaro per preservare la bellezza e la […]