La corretta igiene dentale con i consigli dello studio dentistico dott. Di Conza Giuseppe

Lo studio Di Conza da anni offre un servizio sanitario all’avanguardia, attento alla salute e al benessere dei suoi clienti.

Una corretta igiene dentale è alla base della salute del cavo orale quale prevenzione di patologie che col tempo possono seriamente aggravarsi. Presso lo studio dentistico puo’ beneficiare dei vari trattamenti odontoiatrici nel massimo della sicurezza: ambienti sempre igienizzati con una particolare attenzione in questo periodo di pandemia virologica che stiamo attraversando.

Il nostro obiettivo è porre il cliente nelle condizioni di scegliere il meglio, ciò che in maggior misura soddisfi le sue esigenze in fatto di salute orale: per tali ragioni la prima visita dentistica non richiede esborso di denaro, se decide di seguire una terapia presso il nostro studio ha la possibilità di finanziare interamente le sue cure dentistiche a tasso zero e zero interessi.

Disponiamo di un affiatato e qualificato team di specialisti del settore, dalla comprovata esperienza e professionalità, in costante aggiornamento professionale sulle ultime novità metodiche e tecnologiche.

I trattamenti per la cura dentale offerti dal nostro studio dentistico a Foggia

I trattamenti, sicuri efficaci, efficienti e pagabili in comode rate mensili calcolati su misura per lei, sono: ortodonzia, endodonzia, protesi dentaria, implantologia, estetica dentale, odontoiatria pediatrica, odontoiatria conservativa, igiene orale e prevenzione.

E in fatto di prevenzione presso lo studio può fissare un appuntamento per una seduta ortopantomografica, una radiografia panoramica delle arcate dentarie, eseguita con apparecchiature di ultimissima generazione; dai risultati ottenuti si può valutare lo stato del cavo orale e potenzialmente eseguire una diagnosi e pianificazione dei trattamenti da fare ai denti: un sorriso smagliante e la gratificazione tua e di chi si prenderà cura di te!

Contattaci subito per fissare la tua prima visita gratuita al numero 0881 633641