differenza tra ponte su denti naturali e ponte su impianti dentali

La differenza tra ponte su denti naturali e ponte su impianti dentali:

– Il ponte su denti naturali sfrutta l’ancoraggio sui denti residui sull’arcata dentale, che vengono preparati e ridotti a monconi.

– Il ponte su impianti dentali sfrutta l’ancoraggio dei monconi artificiali che vengono avvitati agli impianti stessi.

differenza tra ponte su denti naturali e ponte su impianti dentali
studiodentisticodiconza.it


Vuoi maggiori info sui nostri trattamenti?
Contattaci per info o richiedere un appuntamento
Prenota la tua prima visita con panoramica


Articoli Correlati

» Protesi su impianti a Foggia

Le nostre protesi su impianti sono realizzate mettendo al primo posto il rispetto delle caratteristiche biologiche ed estetiche del paziente. Vieni a trovarci per una visita e un preventivo.


» Protesi fissa su impianti a Foggia

Paziente ultrasettantenne! Sull’uomo abbiamo realizzato con successo una protesi fissa su impianti.È fondamentale rispettare i parametri estetici al fine di avere un effetto quanto più realistico del risultato finale. Chiama lo 0881633641 per prenotare una visita dentistica


» Attacchi ortodontici trasparenti a Foggia

Alla nostra paziente sono stati appena applicati degli attacchi ortodontici trasparenti. Questi attacchi permettono un allineamento dentale ottimale, ma anche di preservare una notevole discrezione ed estetica per il paziente. Vieni a trovarci per una visita e un preventivo .


» Riabilitazione implanto-protesica

La progettazione ottimale in ogni caso di riabilitazione implanto-protesica è indispensabile. L’inserimento degli impianti dentali va pianificato prima dell’intervento.


» I rischi dell’accumulo di tartaro e di placca nei solchi gengivali

Un sorriso bello è anche un sorriso sano. L’accumulo di tartaro e di placca nei solchi gengivali può provocare: – Gengiviti: che sono l’infiammazione gengivale e provocano rossore, gonfiore e sanguinamento. – Parodontite: conosciuta come “piorrea” è la perdita dei tessuti di sostegno del dente che inizia così a muoversi. – Alitosi: l’alito cattivo può […]